PIETRASANTA. Il Centro Salute Mentale di Pietrasanta sarà trasferito temporaneamente, durante i lavori di ristrutturazione previsti a partire da metà gennaio prossimo, presso il Presidio Distrettuale ASL di Pietrasanta (ex Ospedale Lucchesi).

Questo è l’accordo stipulato tra il Direttore Generale di ASL ed il Sindaco di Pietrasanta dopo che il Comune ha approvato il progetto e stanziato le risorse necessarie all’intervento di ristrutturazione e alla definitiva sistemazione dell’impianto di riscaldamento.

Il trasferimento verrà fatto per il tempo strettamente necessario per i lavori, previsto in circa uno o due mesi. Al termine dei lavori di ristrutturazione anche le attività riabilitative del Centro, attualmente a Camaiore, verranno riportate a Pietrasanta.

La decisione è stata comunicata dal Presidente della Conferenza dei sindaci della zona socio sanitaria Versilia, Ettore Neri, alla Federazione Sindacati Indipendenti che aveva ipotizzato il trasferimento dell’attività presso altre sedi ASL al di fuori del territorio di Pietrasanta.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

Mattinata senza acqua per La Culla

Strage, oltre 1.600 firme per chiedere un dietrofront a Enrico Letta